Progetto Pon Orientamento

Ai genitori, alunni e docenti della scuola secondaria di primo grado

Siete invitati il giorno 17 maggio, dalle 14.00 alle 16.00, alla giornata conclusiva del progetto Pon Orientamento. Gli alunni impegnati nelle attività pomeridiane vi presenteranno i prodotti del loro lavoro sull'orientamento: costruzione di un sito internet, elaborazioni di App, mostre virtuali e reali.
Vi consigliamo di portare i vostri cellulari per poter scaricare le App elaborate, utili per le vostre scelte future.
Vi aspettiamo numerosi!
Il team del progetto Pon