Iscrizione alunni (Scuole primarie e secondarie)

Anno scolastico 2019/2020

Le iscrizioni alle scuole secondarie di primo grado devono essere effettuate dal 07/01/2019 al 31/01/2019, utilizzando esclusivamente il modulo on-line presente sul sito  www.iscrizioni.istruzione.it

I genitori che hanno necessità di informazioni e di supporto possono prenotare un appuntamento telefonando al numero 030901066.

Normativa e documenti

​​​Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2019/2020.

• Lettera del Dirigente dell'I.C.di Ghedi alle famiglie
    • Scuola secondaria di primo grado (file pdf)

iscrizioni on lineAccedi al sito del MIUR per effettuare l'iscrizione on-line
in caso di difficoltà rivolgersi alla segreteria dell'Istituto Comprensivo di Ghedi