Iscrizione alunni (Scuole primarie e secondarie)

Anno scolastico 2016-2017

Da venerdì 22 gennaio 2016 a lunedì 22 febbraio 2016 sono aperte le iscrizioni degli alunni alle classi prime della scuola primaria e secondaria dell'IC di Ghedi.

I genitori che hanno necessità di informazioni e di supporto possono prenotare un appuntamento telefonando al numero 030901066.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia (link: domanda-di-iscrizione-scuola-dellinfanzia.pdf).

iscrizioni on lineAccedi al sito del MIUR per effettuare l'iscrizione on-line
in caso di difficoltà rivolgersi alla segreteria dell'Istituto Comprensivo di Ghedi

Normativa