Incontro Raiti presso Tosoni

Si informa che giovedì 14 marzo l'Istituto Comprensivo ospiterà Giovanna Raiti, referente della Memoria per Libera, associazione "Nomi e numeri contro la mafia".
La relatrice, sorella di Salvatore, carabiniere ucciso in un agguato mafioso, autrice del libro “Ucciso due volte”, porterà testimonianza della propria esperienza privata e delle attività della Cooperativa Libera.
L' incontro, dalle 14,30 alle 16,00, presso il salone Tosoni, è aperto a genitori, studenti, insegnanti di ogni ordine.