Il primo meraviglioso spettacolo

locandina spettacolo

L'anno scorso Davide Sibaldi ha scritto e illustrato un libro per bambini e adulti GIUSEPPE E LO SPUTAFUOCO.

Da questo libro, quest'estate, la Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Ghedi "una grande scuola elementare lombarda" ha tratto uno spettacolo teatrale dove recitano 45 bambini di 8 anni. Tutte le loro famiglie hanno partecipato allo spettacolo creando vestiti, oggetti di scena e attrezzature.
Questo spettacolo è stato creato per unire ulteriormente i bambini delle differenti culture e capacità psichiche.
E su questo spettacolo è stato realizzato un film documentario "IL PRIMO MERAVIGLIOSO SPETTACOLO". Proiezione: sabato 18 febbraio 2017 a Ghedi, presso l'auditorium BCC.